Azienda

Alessandrini Lorenzo

 Aelle 80 S.a.s, è un'azienda artigianale italiana per la costruzione di macchine per la pulizia ad uso professionale della classe fusto a cilindro. Da oltre trent'anni, produce aspirapolveri e aspiraliquidi, estrattori lavasciuga per pavimenti di ottima qualità ed elevata potenza studiati e realizzati per risolvere efficacemente, in modo semplice e rapido i piccoli come i grandi problemi di pulizia. Tutti i nostri prodotti sono costruiti secondo tutti i criteri di sicurezza e robustezza in conformità con le vigenti normative della comunità europea.


Aelle 80 S.a.s. da sempre si attiene ad un'etica di produzione che fornisce sul mercato prodotti sempre più durevoli e resistenti al deterioramento, impegnandosi a mantenere alta la qualità dei propri apparecchi a prezzi di vendita competitivi per fornire una macchina che risponda alle reali esigenze del consumatore e che, insieme agli accessori in dotazione, non siano solo semplici aspiratori ma diventino un vero "SISTEMA DI PULIZIA".

Tutti gli aspiratori AELLE 80 S.a.s sono il risultato di anni di analisi ed ascolto delle osservazioni delle persone unito ad una continua ricerca di nuove strategie, anche in termini di materiali e componenti costruttivi, per ottenere un prodotto finale sempre più innovativo che rappresenti la soluzione MIGLIORE, più SEMPLICE ed EFFICACE per risolvere ed agevolare le operazioni di pulizia ed igiene.

Aelle 80 S.a.s. è da sempre orientata verso la di cura e la salute dell'ambiente, per questo ha ideato un sistema di lavaggio che, grazie alla modalità di abbattimento della polvere con getto spray ed al filtraggio attraverso l'acqua nell'apposita tanica di recupero, elimina ogni problema di allergie e diffusione della polvere e di cattivi odori nell'aria. Inoltre, grazie al risciacquo effettuato ad acqua pulita ed alla estrazione dello sporco dal suolo con la potente forza aspirante delle macchine lavasciuga, è possibile ridurre al minimo l'uso dei detergenti per le pulizie, abbattendo così il nocivo impatto di prodotti chimici ed effettuando un grande gesto d'amore verso l'ambiente che ci circonda.

Lorenzo Alessandrini

JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com