e Fax: 0323-53053

aelle80sas@tiscali.it

Al decantatore si può applicare un qualunque tipo di aspiratore, anche di maggiori potenze per pulire caldaie e camini dal materiale caldo.

L' aspiracenere più compatto!
Quest'ultimo appositamemte studiato e realizzato per la pulizia di camini, forni professionali per panetterie, pasticcerie o pizzerie; le dimensioni ridotte ne agevolano le operazioni senza creare ingombro ed è dotato di tubo extraflessibile super leggero e prolunghe in alluminio con ventose anticalore. Inoltre la macchina può essere corredata di un kit accessori che gli conferisce le possibilità di utilizzo di un normale aspirapolvere e aspiraliquidi.

Finalmente l'apparecchio giusto! L'aspiracenere FIRE, appositamente realizzato per la pulizia di forni, stufe e camini, è l'unico aspirapolvere ad immagazzinaggio diretto nel fusto delle ceneri e delle braci. Grazie all'apposito sistema filtrante BRACE STOP combinato al sistema aspirante (accessori specifici), è assolutamente resistente al surriscaldamento dovuto alle alte temperature, preservando l'integrità della macchina e la completa sicurezza dell'operatore. Realizzato in "alluminio smaltato al cromo" e "ABS bayer" è presente nelle versioni: STANDARD, COMPACT e BASKET FIRE.